Il futuro di Joao Miranda all'Inter è tutt'altro che sicuro. E così i nerazzurri stanno guardando a Genova per l'eventuale sostituto in tempi brevi. Oltre ad Andersen della Sampdoria, ecco spuntare Romero del Genoa, autore di un'ottima prima parte di stagione.
primo piano
Inter, Miranda saluta? Romero sfida Andersen: potrebbe diventare nerazzurro grazie…alla Juve
L'Inter sta sondando il mercato dei difensori per l'eventuale partenza di Miranda
"E’ vero che finora la potenziale new-entry nel reparto offensivo nerazzurro era considerato Andersen, centrale danese della Sampdoria, società con cui esiste un canale preferenziale già da alcuni anni. Ma, a furia di prestazioni positive, il difensore blucerchiato ha destato l’interesse di diverse squadre inglesi che, evidentemente, possono sfoderare una “potenza di fuoco” superiore a quello interista. Ecco, se Andersen dovesse rivelarsi irraggiungibile, proprio Romero potrebbe ritrovarsi in cima alla lista delle preferenze", sottolinea il Corriere dello Sport.
INTERISTA GRAZIE ALLA PARTITA CONTRO LA JUVE? - "La curiosità è che l’argentino, fino all’ottava giornata, non aveva messo piede in campo, per poi debuttare alla nona in casa della Juventus. E, anche per merito suo, il Genoa è riuscito a strappare un punto: unico pareggio dai bianconeri in questo torneo. Ad ogni modo dall’esordio in poi, Romero non ha più saltato una gara, ad eccezione di quella con il Milan, causa squalifica, segnando pure il suo primo gol contro l’Udinese. Nemmeno l’arrivo di Prandelli in panchina ha modificato la situazione: Romero è ormai un titolare e continuerà ad avere gli occhi addosso dell’Inter", scrive ancora oggi il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA