- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il caos scoppiato nelle ultime settimane a Napoli può favorire la partenza di diversi elementi simbolo del club di De Laurentiis: il clima intorno alla squadra non è dei migliori, e potrebbe accelerare il progetto di rivoluzione auspicato dal presidente partenopeo. Una situazione che ingolosisce numerose società, pronte ad accogliere i calciatori in fuga: tra queste c'è anche l'Inter, accostata negli ultimi giorni a Dries Mertens.
Ma l'attaccante belga non è l'unico azzurro nel mirino della dirigenza interista: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero valutando per giugno il nome di Allan, uno dei più bersagliati dal tifo napoletano. Il centrocampista brasiliano piace, ma l'eventuale trattativa con il Napoli può decollare solamente a una condizione:
"Un altro profilo ideale sarebbe quello di Allan che però De Laurentiis non cederà a gennaio. Per la prossima estate anche lui va tenuto in considerazione specialmente se il club azzurro accetterà una contropartita tecnica da scegliere tra Politano, Vecino o Gagliardini. Oltre naturalmente a un conguaglio economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA