01:27 min

primo piano

Inter, obiettivo rinnovare Skriniar: “Mollato un nome in difesa perché mancino”

Marco Astori

Dopo il sorpasso vincente della Juve su Bremer e la corte parigina non all'altezza, l'obiettivo adesso è trattenere Skriniar

C'è ancora lavoro da fare in casa Inter, con Simone Inzaghi che necessita almeno di un altro colpo in entrata, un difensore centrale che rimpiazzi Andrea Ranocchia. Questo il piano del club secondo il Corriere della Sera: "Dopo il sorpasso vincente della Juve su Bremer e la corte parigina non all'altezza, l'obiettivo adesso è trattenere Skriniar rinnovando il contratto in scadenza a giugno. I dialoghi con il suo agente Sistici sono iniziati ben prima dell'estate, presto andranno messi a fuoco. Anche quelli con Ramadani per Milenkovic vanno avanti da tempo, un incontro è avvenuto anche martedì scorso.

Ma la Fiorentina chiede almeno 20 milioni e oggi Marotta e Ausilio non hanno ancora l'ok della proprietà per investire un importo simile sul prossimo acquisto. Devono prima cedere. Ecco perché si naviga senza fretta nel mare in tempesta delle trattative in entrata, dopo aver mollato Zagadou (più vicino alla Roma) perché mancino, mentre Inzaghi avrebbe bisogno di un ricambio di piede destro. Davanti invece Sanchez fa l'esigente e non si smuove più di tanto per le prime squadre interessate, evidentemente non di primo piano per il cileno.