Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato del Mondiale di Russia, dove è presente, per poi soffermarsi su Philippe Coutinho e Radja Nainggolan.
primo piano
Inter, Moratti: “Nainggolan può essere decisivo. Coutinho? Sapevamo avesse classe, qui…”
Le parole dell'ex presidente nerazzurro
MONDIALE - "L'Uruguay ha vinto e mi fa piacere perché ha grande tradizione e storia. Passione per La Celeste grazie a Recoba? No, anche prima. Comunque penso che anche le altre big a poco a poco carbureranno nel corso della competizione. Favorite non ce ne sono, è difficile per me scegliere senza l'Italia".
COUTINHO - "Sapevamo che Coutinho era un giocatore di classe e lo avevamo comprato per questo. Qui non era riuscito a rendere molto, al Liverpool ha fatto benissimo pur non avendo vinto tanto. Con il Brasile e il Barcellona potrà conquistare trofei".
NAINGGOLAN - "L'Inter aveva già una buona squadra ma lui può essere decisivo per fare bene insieme agli altri ottimi acquisti. Suning è una grande società, si è già mosso abbastanza sul mercato e se avrà ancora più libertà (dal governo cinese ndr) la sfrutterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA