primo piano

Inter, Moratti vuole coinvolgere i Thohir: il progetto…

La trattativa per la vendita di quote da parte dell’Inter, anche se a rilento, prosegue ed è facile pensare che il tutto ormai si possa concludere non di prima di fine agosto. Secondo Tuttosport, tutta la vicenda sta per essere condita con...

Riccardo Fusato

La trattativa per la vendita di quote da parte dell'Inter, anche se a rilento, prosegue ed è facile pensare che il tutto ormai si possa concludere non di prima di fine agosto.

Secondo Tuttosport, tutta la vicenda sta per essere condita con un altro elemento: Moratti sta cercando, tramite gli studi legali e la Banca Lazard, di avere un contatto anche con il padre di Thohir, il signor Teddy, vero leader della famiglia, con la co-proprietà dell’Astra International, holding a capo di una miriade di aziende nei più svariati settori indonesiani (nel 2012 fatturato di quasi 12 miliardi di euro). Moratti vorrebbe avere la garanzia che alle spalle del progetto di Erick, ci fosse anche la forza economica del padre Teddy. Insomma, coinvolgere tutta la famiglia Thohir nell’Inter, come accaduto a quella Moratti negli ultimi 60 anni.