- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Tutte le strade portano a Londra. Quelle di Lukaku al Chelsea, in particolare. A SportMediaset parlano del suo addio all'Inter e spiegano che tutte le parti in causa stanno cercando di scaricare sugli altri la responsabilità di una decisione così pesante e impopolare.
"Da interpretare - secondo il tg sportivo di Italia1 - anche la pausa di riflessione della famiglia Zhang che non è dovuta solo alle proteste dei tifosi interisti sotto la sede. Ma si aspetta in realtà solo che Lukaku esca allo scoperto e renda pubblica la sua decisione di trasferirsi da Tuchel. Lui con Abramovich ha definito già da tempo un contratto di 15 mln a stagione. Adesso bisogna vedere cosa risponderà l'Inter alla proposta del Chelsea di 120 mln con un giocatore a scelta nel pacchetto. Un rilancio che non sembra molto diverso dalla prima offerta. Marotta e Ausilio sono in attesa e non vogliono andare oltre domenica con la trattativa anche se in questa situazione critica non si può escludere nulla. Neanche le dimissioni della dirigenza".
L'addio di Lukaku - spiegano a SM - potrebbe dare vita ad una 'diaspora' nella squadra nerazzurra. La proprietà ha cambiato radicalmente e all'improvviso la sua strategia e non considera più incedibile nessuno. Con le situazione di de Vrij, Barella e Lautaro che potrebbero scaldarsi.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA