La vittoria col Barcellona dà diverse possibilità in più all'Inter in chiave passaggio del turno. Sarà però fondamentale non perdere al Camp Nou per avere poi un piede e mezzo agli ottavi di finale. Ma in casa nerazzurra hanno chiari i veri obiettivi stagionali: "Il primo obiettivo di Steven Zhang è conquistare la seconda stella e, dopo aver visto la partita con il Barcellona, a rendere tutti un po’ più ottimisti è il ricordo che, un campionato fa, dopo 8 giornate l’Inter era a 7 punti dal Napoli e a 5 dal Milan: mentre la forbice con i rossoneri è uguale, il deficit con la squadra di Luciano Spalletti è di appena un punto in più.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, c’è un motivo per essere ottimisti: “E tutti ad Appiano sanno che…”
Il primo obiettivo di Steven Zhang è conquistare la seconda stella e, dopo aver visto la partita con il Barcellona, a rendere tutti un po’ più ottimisti è un ricordo
Il gap si può annullare ma tutti ad Appiano sanno che, dopo aver perso già 4 partite, l’Inter ora dovrà iniziare a correre. Però, è convinzione di Inzaghi, con lo stesso spirito mostrato col Barcellona, la squadra può andare lontano pure in campionato. Quanto ripetuto ai giornalisti, Inzaghi l’aveva detto pure alla squadra nel preparare la gara di Champions: era infatti convinzione dell’allenatore che bastava ripetere quella prestazione, azzerando gli errori, per fare una grande partita contro la squadra di Xavi. La vittoria col Barça può essere volano anche per cambiare marcia in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA