Le dichiarazioni di Arturo Vidal sul suo futuro e il desiderio di vestire la maglia del Flamengo ("Non so se è il momento giusto per lasciare l'Europa, ma se succede il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto col Flamengo"), ma anche sulla cresta colorata e la frecciatina a Inzaghi ("L'ho fatto per per cambiare un po', per vedere se l'allenatore mi vedeva di più con questi capelli in allenamento visto che non ho giocato molte partite") non sono passate inosservate. Come riferisce Sky Sport, l'Inter non ha digerito le parole del cileno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – L’Inter ha deciso: multa in arrivo per Vidal dopo le ultime dichiarazioni
Il club nerazzurro punisce il centrocampista cileno dopo le parole sul Flamengo e quelle indirizzate al suo allenatore Inzaghi
Stando a quanto riferisce l'emittente, il club nerazzurro avrebbe deciso di multare Vidal. Il centrocampista ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo ma potrebbe lasciare l'Inter in estate in cambio di una lauta buonuscita. Un'ipotesi che appare sempre più concreta.
Vidal non ha partecipato alla seduta d'allenamento di oggi, in preparazione alla sfida di campionato contro la Fiorentina in programma sabato alle 18:00 a San Siro, a causa di un leggero stato influenzale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA