01:00 min

primo piano

Inter, proposti Musso e Sepe da vice-Sommer. “La pista più percorribile è…”

Oggi la sfida con il PSG in Giappone, poi l'Inter una volta tornata in Italia conta di chiudere per i sostituti di Onana e Handanovic

L’Inter ancora non ha il primo e il secondo portiere dopo l’addio del duo Onana-Handanovic. Oggi contro il PSG la porta nerazzurra sarà ancora difesa dal giovane Filip Stankovic - destinato ad andare in prestito per un’altra stagione - e dal terzo Di Gennaro. Poi, una volta terminata la tournée, la società conta di chiudere per i due portieri.

Come riporta Tuttosport oggi, “Sommer è il prescelto, ma domani giocherà Bayern-Liverpool e poi i nerazzurri confidano arrivi un sostituto a Monaco e il conseguente via libera allo svizzero per trasferirsi alla Pinetina.

Poi sarà caccia al suo vice: Trubin (Shakthar) rimane complicato per le richieste ucraine (25-30 milioni a fronte di un contratto in scadenza nel 2024), Audero l’ipotesi più percorribile. Sono stati proposti Musso (Atalanta) e Sepe (Salernitana), ma oggi sono ritenuti alternativi ai due sopracitati”, si legge sul quotidiano.