primo piano

Inter, Nandez in pressing sul Cagliari: oggi nuovo incontro tra i club. E Nainggolan…

Alessandro De Felice

Nuovo summit tra Inter e Cagliari per il calciatore uruguaiano: anche il belga è interessato alla trattativa tra i due club

Nahitan Nandez è atteso domani in Italia e attende con fibrillazione che Inter e Cagliari raggiungano l'accordo per il suo trasferimento in nerazzurro. Il club del presidente Giulini ha aperto al prestito oneroso per una cifra vicina ai 5 milioni di euro con diritto di riscatto.

Dal canto suo il calciatore ex Boca è pronto ad andare in pressing sul Cagliari nel caso in cui la trattativa dovesse diventare un tormentone, ma per il quotidiano non sarà così grazie all'apertura da parte del Cagliari.

Anche se non formalmente, con due operazione disgiunte, anche Radja Nainggolan è interessato alla trattativa tra Inter e Cagliari per il trasferimento dell'uruguaiano, che prenderà il posto di Hakimi sulla fascia destra.

Oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti. I rapporto tra Inter e Cagliari sono ottimi, come dimostra l'operazione Dalbert, chiusa con il il prestito con diritto di riscatto. Secondo Tuttosport anche uno tra Pinamonti e Satriano potrebbe finire in Sardegna prima della fine del calciomercato: si aspettano le cessioni di Simeone e Cerri.