01:50 min

primo piano

Inter-Napoli, Inzaghi prepara una mossa: “Con questa vuole spaccare la partita”

Marco Astori

Il dubbio Simone Inzaghi lo scioglierà solo stamani, ma al momento la certezza è che contro il Napoli ci sarà Romelu Lukaku

C'è grande attesa per il ritorno della Serie A e, a maggior ragione, in casa Inter per il big match contro il Napoli di questa sera. Sarà fondamentale per Simone Inzaghi non sbagliare alcuna mossa per provare a rientrare nella corsa scudetto, come scrive Tuttosport: "Il dubbio Simone Inzaghi lo scioglierà solo stamani, ma al momento la certezza è che contro il Napoli ci sarà Romelu Lukaku, di nuovo titolare in campionato dopo 131 giorni (Lazio-Inter del 26 agosto). Ed è probabile che si vada con la coppia XL con Edin Dzeko, già protagonista nelle due amichevoli con Reggina e Sassuolo.

Lautaro Martinez, tornato il 30 dicembre dopo i festeggiamenti post Mondiale, spinge per giocare, ma la sensazione è che il tecnico piacentino voglia andare sul sicuro, dunque puntare su chi ha lavorato con costanza ad Appiano nelle ultime settimane e tenersi il “Toro” come jolly per spaccare la gara nella ripresa. Lautaro dunque pronto a ricoprire il ruolo di 12° uomo in un'Inter con Acerbi preferito a De Vrij al centro della difesa, Dumfries e Dimarco sulle fasce (anche se rimane un dubbio sull’olandese: nel caso pronto Darmian) e Brozovic unico indisponibile".