- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LONDON, ENGLAND - AUGUST 11: General view inside the stadium with game jerseys of FC Internazionale and Chelsea ahead of the pre-season friendly match between Chelsea and FC Internazionale at Stamford Bridge on August 11, 2024 in London, England. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Simone Inzaghi è stato chiaro nella recente intervista concessa ai microfoni di Sky Sport: l'Inter continua la sua ricerca del braccetto per completare l'organico dopo l'infortunio col Canada di Tajon Buchanan. I tifosi invocano però a gran voce anche una punta con caratteristiche diverse rispetto a quelle già presenti in rosa e il club sta provando a capire la fattibilità di un ritorno su Albert Gudmundsson.
Ma l'operazione non è semplice, come scrive in merito Il Giorno: "In caso contrario la ricerca della punta “diversa“ verrà rinviata di un anno, con antenne ben dritte sulle situazioni di Federico Chiesa e di Jonathan David, entrambi attualmente in scadenza nel 2025".
Di Chiesa ha parlato il suo scopritore: "L'interessamento dell'Inter c'era e c'è stato, non so dirvi se ci sia ancora perché non sento Federico da fine luglio. Da tempo mi aveva poi detto che gli sarebbe piaciuto giocare in Champions. La decisione di Motta mi ha sorpreso, perché che uno come Chiesa non possa fare comodo alla Juve mi sembra incredibile. Però immagino che la società abbia fatto i suoi ragionamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA