00:39 min

primo piano

Inter, Djalò subito a gennaio? Operazione difficile. E lnzaghi a destra vuole un esterno puro

L'arrivo del difensore del Lilla avrebbe dirottato Darmian ad alternativa per la fascia destra, ma la dirigenza pensa ad altro

Cuadrado si opererà al tendine e dovrà rimanere fuori dai campo per circa 3-4 mesi. Per questo l'Inter andrà sul mercato per rimpiazzare il colombiano. In casa nerazzurra si cerca un esterno, anche se c'era persino l'opzioni di aggiungere un difensore e utilizzare Darmian sulla corsia di destra.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, "Difficile anticipare l’arrivo a Milano di Tiago Djaló, difensore del Lilla già d’accordo con l’Inter per arrivare d’estate a parametro zero, anche perché i francesi non pensano di fare sconti adesso. L’idea è stata accarezzata e avrebbe comportato il dirottamento definitivo sulla fascia di Darmian, ma la volontà di tutti è aggiungere un esterno “puro”, dotato della spinta che si chiedeva al colombiano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.