C'è anche l'Inter su Andriy Lunin: il giovane portiere dello Zorya Luhansk, classe '99, è reduce dall'esordio con la Nazionale maggiore dell'Ucraina in occasione dell'amichevole contro l'Arabia Saudita, e viene considerato uno dei migliori prospetti europei del ruolo. Sul giocatore ci sono da tempo Juventus e Liverpool, oltre a Wolfsburg, Lipsia, Real Sociedad e Watford. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra si starebbe guardando intorno per quanto riguarda l'erede di Samir Handanovic: il portiere sloveno è una garanzia, ma è prossimo a compiere 34 anni. La strategia interista potrebbe essere quella di anticipare la concorrenza e assicurarsi Lunin, per poi prestarlo per un paio di stagioni a un altro club italiano, in modo da portarlo successivamente a Milano senza occupare le caselle destinate agli extracomunitari.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/ByDNEWLCCPziUikQt-rm_1TXZmI=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201711/h-3.jpg)
primo piano
Inter, nome nuovo per il dopo Handanovic: occhi puntati sul giovane portiere ucraino Lunin
La dirigenza nerazzurra segue con interesse il classe '99 dello Zorya Luhansk
© RIPRODUZIONE RISERVATA