- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La stagione è giunta quasi al termine. Sfumato l'obiettivo principale, e cioè tornare in Champions, l'Inter dovrà 'consolarsi' con l'Europa League.
In casa nerazzurra, però, si parla già di mercato. Il primo rinforzo di Mancini sarà Banega che ha già sostenuto le visite mediche ed ha già firmato il suo contratto. L'Inter sta pensando di rinforzarsi anche in difesa: Telles non verrà riscattato - secondo Sky Sport -, ecco perché la priorità sembra essere Erkin, nonostante la stampa turca parli di un ricco contratto offerto al giocatore dal Fenerbahce per provare a trattenerlo.
A parte questi due giocatori, che arriverebbero a parametro zero, l'Inter ha bisogno di almeno altri due giocatori di personalità, come rivelato espressamente da Mancini.
Piace moto Biglia, per cui l'Inter aveva già mostrato interesse in passato. I nerazzurri vorrebbero spendere per il giocatore una cifra che si aggira attorno ai 15 mln, ma bisognerà capire la richiesta di Lotito, che in estate aveva rifiutato i 18 mln offerti dalla Lazio. Per il centrocampo piace anche Soriano, come dimostrano anche i diversi tentativi effettuati da Ausilio già a gennaio, quando poi l'Inter prese Eder.
Interessa anche Candreva che potrebbe essere il profilo ideale per l'attacco, per garantire alla squadra quei gol troppo spesso mancati in questa stagione, ma potrebbe interessare anche Pavoletti, che sarebbe però l'alternativa ad Icardi. Si sono interessati al giocatore anche Milan e Fiorentina.
Secondo Sky Sport, all'Inter potrebbe piacere anche Ansaldi.
Ecco le loro valutazioni:
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA