Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. Lo ha chiesto Simone Inzaghi alla propria dirigenza, memore delle fatiche dell'ultima stagione, con due grandi titolari e due alternative che non sempre hanno dato le opportune garanzie. Per questo Albert Gudmundsson, che rimane il preferito ma non è pista facilmente raggiungibile, non è l'unica alternativa. Si legge sul Corriere dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, non solo Gudmundsson per l’attacco: esiste un piano B
L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter
"Quanto accaduto lo scorso anno è un monito: Lautaro e Thuram sono stati straordinari, ma quando stanchezza e acciacchi li hanno frenati l’Inter qualcosa ha pagato, vedi la sconfitta in Champions con l’Atletico. Taremi può essere una soluzione. Ma Inzaghi, appunto, vuole più certezze, e Gudmundsson di certo gliele darebbe. Ma esiste anche un piano B: individuare un attaccante giovane, con capacità di uno contro uno, che completi la rosa e che, nel caso, accetti senza problemi di fare solo da spettatore in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA