FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Pavard titolare dopo due mesi. Oggi Lautaro e Dimarco in gruppo, col Verona…

Inter, Pavard titolare dopo due mesi. Oggi Lautaro e Dimarco in gruppo, col Verona… - immagine 1
Riflessioni in corso in casa Inter su Federico Dimarco e Lautaro Martinez: oggi in gruppo, poi Inzaghi deciderà verso il Verona
Alessandro Cosattini Redattore 

Riflessioni in corso in casa Inter su Federico Dimarco e Lautaro Martinez. Simone Inzaghi deciderà nelle prossime ore in merito al loro impiego contro il Verona, sottolinea La Gazzetta dello Sport. “Il tecnico sta riflettendo se mettere in campo subito due titolarissimi della sua Inter come Federico Dimarco e Lautaro Martinez: entrambi hanno smaltito i fastidi agli adduttori e saranno della sfida contro il Verona, ma ancora ieri hanno lavorato a parte ad Appiano. Oggi si uniranno definitivamente in gruppo e a quel punto lo staff potrà dare una sentenza definitiva in vista del debutto nel 2024: se dietro Dimarco è garantita affidabilità da Carlos Augusto, il Toro ha più possibilità di partire, anche perché non ha alcun alter ego in campo.

Inter, Pavard titolare dopo due mesi. Oggi Lautaro e Dimarco in gruppo, col Verona…- immagine 2

Novità Dimarco e Lautaro

—  

E, visto il rallentamento col pari di Genova, è meglio evitare nuovi scherzi e mandare in campo tutta l’artigleria. Di certo, Lautaro non sta più nella pelle e l’ha fatto capire anche via social: ieri sera ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram e, assieme alla foto di una classica esultanza a braccia incrociate, c’erano tre clessidre, l’ultima con la sabbia quasi esaurita. Insomma, decidesse lui, non ci sarebbero dubbi sull’attacco di partenza, con buona pace di Marko Arnautovic che arriva dal gol di Marassi e giocherebbe la terza di fila in campionato.


Inter, Pavard titolare dopo due mesi. Oggi Lautaro e Dimarco in gruppo, col Verona…- immagine 3

Riecco Pavard dal 1'

—  

Ieri si è allenato in gruppo anche Hakan Calhanoglu, che ha smaltito la febbre del giorno prima: il centrocampista turco col Verona sarà al suo posto. E, passaggio ancora più importante, tornerà dal primo minuto anche Benji Pavard: l’evento non si verifica da due mesi esatti, dal 4 novembre quando si infortunò al ginocchio nella battaglia di Bergamo con l’Atalanta. Da allora ha saltato 7 partite e, da quando è tornato disponibile, ha visto giocare nel suo ruolo lo scalpitante Bisseck, un po’ per motivazioni fisiche e un po’ per scelta tecnica vista la crescita del tedeschino. Dalla Befana, però, i 30 milioni pagati per Benji torneranno tutti a pesare in campo”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.