FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, notte per avvicinare il record: la Juve di Conte è raggiungibile

CdS – Inter, notte per avvicinare il record: la Juve di Conte è raggiungibile - immagine 1
Il traguardo scudetto non è poi così lontano: l'Inter può raggiungerlo con uno score che finirebbe negli almanacchi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le motivazioni di certo non mancano. Perché voltare pagina in casa nerazzurra, dopo l'eliminazione di Madrid, significherebbe avvicinare lo scudetto della seconda stella. Ma non solo. Nella mente di Inzaghi e dei suoi ragazzi c'è anche un altro obiettivo, sottolineato dal Corriere dello Sport di oggi.

Inter

Si legge infatti: "All’Inter questa nottata offre l’occasione per tentare di afferrare record che restino a futura memoria. Quota cento è disponibilissima, sta nei fatti, ma pure quota 102, quella della Juventus di Conte, è raggiungibile, con un percorso prossimo alla perfezione, praticamente netto.


Il passaggio di consegne è ormai da calendarizzare, chiude un mini-ciclo e può invece aprirne un altro. A San Siro lo scudetto ondeggia tra il passato e il futuro, più opaco per il Napoli, che sa niente di sé. Per ora, è fuori dalla Champions, rischia di rimanere a guardare pure l’Europa League, è stato sculacciato in Coppa Italia dal Frosinone e non ha altro a cui aggrapparsi che a queste dieci finali che l’attendono.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.