- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Tocca a Lautaro Martinez perché Lukaku e Sanchez non sono a disposizione di Conte. Il cileno verrà preservato in chiave Real Madrid. E resta Perisic il primo cambio dell'allenatore per l'attacco. Ha ricordato di averlo fatto giocare in quel ruolo già nella fase pre-stagionale dello scorso campionato, poi lo aveva lasciato andare in prestito al Bayern Monaco, dove ha vinto il Triplete. Quando si avrà bisogno di una punta in più, l'allenatore chiederà al croato uno sforzo.
Anche perché l'allenatore interista ha specificato di non voler cambiare l'impianto di gioco e di voler continuare con due attaccanti. Eriksen giocherà da titolare per la terza volta nelle ultime quattro uscite. Alle spalle del danese in mezzo ci saranno Barella e uno tra Brozovic e Gagliardini. Chiederà gli straordinari a Lautaro, come dicevamo e in campo con lui ci sarà anche Hakimi. A lui il compito di fare attenzione pure a Gervinho. L'altro esterno sarà Darmian.
In difesa anche il Corriere dello Sport parla di rivoluzione. Kolarov giocherà al posto di Bastoni ma dovrebbero giocare - secondo il giornale sportivo - insieme de Vrij e Ranocchia, con l'olandese che si sposterà a centrodestra, come è successo nella gara con l'Italia della sua Olanda.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA