00:14 min

primo piano

Skriniar, l’Inter abbassa le richieste ma a una condizione. E c’è un nome nuovo per la difesa

Andrea Della Sala

L'Inter vuole cedere Skriniar solo a titolo definitivo. Per il possibile sostituto si guarda alla Premier con Smalling in pole, ma non solo

L'Inter punta a cedere Skriniar per cercare di arrivare al sogno Kanté. La trattativa col Tottenham va avanti e presto potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.

"Gli emissari del club londinese sono ancora a Milano. La distanza tra richiesta e offerta sembra abissale (60 milioni contro 30), ma le parti si stanno pian piano avvicinando. Gli inglesi potrebbero dirottare sul difensore slovacco quanto incassato dalla cessione di alcuni giocatori in esubero, come il terzino Rose (difficile che venga accettato come parziale contropartita in questo affare); i nerazzurri sono disponibili ad abbassare sensibilmente le pretese a patto che il trasferimento sia a titolo definitivo"spiega il Corriere della Sera.

"Se Skriniar dovesse partire, sarebbe complicato l’acquisto di Milenkovic dalla Fiorentina: troppo costoso, i viola chiedono 40 milioni. Il favorito sarebbe Smalling (con lo United si può chiudere a 15 milioni) oppure Rudiger (che Conte ha voluto al Chelsea). Candreva ha firmato per 4 anni con la la Samp, che sta per prendere anche Keita dal Monaco. Ora l’Inter prenderà Darmian. In partenza pure Ranocchia (Genoa, si sta convincendo) e Vecino (Napoli)", aggiunge il quotidiano.