Ci sono giocatori imprescindibili per ogni allenatore e anche Inzaghi ce l'ha. Nella sua prima stagione da allenatore dell'Inter ha impiegato più di altri alcuni giocatori. Sono gli uomini a cui si è affidato e che quando sono mancati si è visto e sentito. A Skysport hanno proposto una tabella del minutaggio dei giocatori più impiegati dal mister e tra questi ai primi tre posti ci sono Handanovic, Skriniar e Barella. Loro tre, come altri quattro giocatori sono stati impiegati dal tecnico per più del 70% dei minuti giocati in campionato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, ecco le percentuali degli imprescindibili di Inzaghi
Il tecnico nerazzurro si è affidato ad alcuni giocatori più che ad altri e tra i primi tre ci sono Handanovic, Skriniar e Barella
I giocatori più impiegati quindi risultano: Handanovic con il 91% dei minuti giocati nelle gare dell'Inter in Serie A, Skriniar, con il 91,4%, Barella con l'86,5%. Nicolò precede Brozovic, che è rimasto in panchina per qualche partita per infortunio, e ha collezionato l'85% dei minuti giocati dalla squadra nerazzurra nel massimo campionato. Seguono Perisic con l'82,5% di minuti giocati, Calhanoglu con il 71,5% e Dzeko con il 74,8%.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA