L'agenda di Oaktree per scandire i passi della nuova Inter è piena e la data grossa da cerchiare è quella del 4 giugno, quando sarà stata convocata l’assemblea dei soci che definirà il nuovo assetto del Cda. Si legge su Tuttosport: "Non sta perdendo tempo il fondo californiano che mercoledì scorso ha comunicato ufficialmente di aver rilevato il club nerazzurro in pegno da Suning. Ad appena 14 giorni dal mancato rimborso del maxi-prestito, concesso a Steven Zhang a maggio 2021, la società sarà nella sua piena operatività con il nuovo Cda e il nuovo presidente, che saranno eletti il 4 giugno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, il 4 giugno il nuovo CdA: “Ecco chi ci sarà. E il presidente rispetto a Zhang…”
Non sta perdendo tempo il fondo californiano che mercoledì scorso ha comunicato ufficialmente di aver rilevato il club nerazzurro in pegno da Suning
Il Consiglio potrebbe essere più snello, riflesso della situazione precedente nella quale il creditore Oaktree coesisteva con il debitore Suning insieme ai due a.d. dell’Inter. Resteranno Antonello e Marotta oltre ai due rappresentanti entrati tre anni fa in quota Oaktree: Amedeo Carassai e Carlo Marchetti. Dovrebbero entrare Ralph e Cano per ampliare il gruppo di manager del fondo californiano. E poi ci sarà la figura del nuovo presidente che dovrebbe avere un ruolo soprattutto di rappresentanza istituzionale, con meno deleghe operative rispetto a quelle che aveva Zhang".
© RIPRODUZIONE RISERVATA