ultimora

Inter, nuovo sponsor: accordo con HotelPlanner per un anno

Il club ha firmato un contratto di un anno con il gruppo leader nella fornitura di servizi di viaggio

Eva A. Provenzano

C'è un nuovo sponsor per l'Inter e si tratta di HotelPlanner che ha firmato un accordo con il club nerazzurro per la stagione 2016/2017. Lo rivela la società di Corso Vittorio Emanuele sul suo sito: "L'accordo vede il gruppo leader nella fornitura di servizi di viaggio organizzato online diventare partner di una delle realtà d'élite del calcio mondiale. HotelPlanner si occuperà degli alloggi di squadra, dirigenti e staff durante le tournée e le trasferte dei nerazzurri negli Stati Uniti e in Canada". 

HotelPlanner darà una mano all'Inter nei suoi viaggi attraverso "soluzioni online personalizzate, in grado di adattarsi alle esigenze della società. Sarà inoltre disponibile per i tifosi, i membri degli Inter Club e gli sponsor, al fine di offrire la possibilità di viaggiare per assistere alle partite in casa e in trasferta".

Tim Hentschel, Cofondatore e CEO di HotelPlanner.com, ha sottolineato: "HotelPlanner è orgogliosa di essere sponsor dell'Inter e di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori servizi e prezzi durante la stagione. Il nostro obiettivo è quello di stabilire una relazione fruttuosa e a lungo termine".

Michael Gandler, Chief Revenue Officer di F.C. Internazionale, ha aggiunto: "L'Inter dà il benvenuto a HotelPlanner tra i propri sponsor. Sarà un piacere lavorare fianco a fianco al fine di beneficiare della reciproca conoscenza del mondo sportivo e dei sistemi personalizzati di prenotazione online".

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di