00:38 min

primo piano

Inter, Oaktree si presenta: lettera al sindaco Sala e anche a Ignazio La Russa

Redazione1908
In attesa di cominciare i vertici sportivi, a partire da quello con Simone Inzaghi, è tempo di presentazioni per il fondo Oaktree

In attesa di cominciare i vertici sportivi, a partire da quello con Simone Inzaghi, è tempo di presentazioni per il fondo Oaktree. Dopo aver scritto al ministro dello sport Abodi e a Figc, Uefa e Fifa, Oaktree si è presentato anche con altre autorità come nuovo proprietario dell'Inter.

"Prima dei prossimi appuntamenti è già tempo per la diplomazia: quella del fondo americano è al lavoro su tutti i fronti. Il ministro per lo sport Andrea Abodi ha rivelato con piacere di aver ricevuto un messaggio di Oaktree e la stessa presentazione ufficiale è stata fatta alle istituzioni sportive e politiche. I nuovi proprietari hanno presentato le proprie credenziali ai vertici di Lega, Figc, Uefa, Fifa.

E ancora al presidente del Senato, Ignazio La Russa, la cui fede interista è piuttosto nota, e anche alle autorità cittadine, a partire dal sindaco. In attesa di poter tenere riunioni dal vivo, nella logica di Oaktree sono atti doverosi in un mondo finora quasi sconosciuto per un fondo di debito e piena volontà di collaborare".