FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, occhi su Pessina, ma non per l’immediato: due ostacoli e un’opportunità

Inter, occhi su Pessina, ma non per l’immediato: due ostacoli e un’opportunità - immagine 1

C’è anche l’Inter su Matteo Pessina: il centrocampista dell’Atalanta è riuscito a ritagliarsi uno spazio rilevante anche nella Nazionale campione d’Europa, e la sua crescita esponenziale non è passata di certo...

Fabio Alampi

C'è anche l'Inter su Matteo Pessina: il centrocampista dell'Atalanta è riuscito a ritagliarsi uno spazio rilevante anche nella Nazionale campione d'Europa, e la sua crescita esponenziale non è passata di certo inosservata dalle parti di viale della Liberazione. Il giocatore, sotto contratto con i bergamaschi fino al 30 giugno 2025, rappresenterebbe tuttavia un obiettivo non per l'immediato, bensì per la prossima estate. Anche perchè le sue condizioni contrattuali, unite alle difficoltà finanziarie interiste, non permettono al momento di imbastire una trattativa.

Così scrive Tuttosport: "A centrocampo piace Pessina, che però ha appena rinnovato con la Dea e per cui il Milan vanta una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Più facile quindi se ne parli nella prossima stagione, quando il monzese avrà presumibilmente toccato quota 100 presenze con l'Atalanta, per un obiettivo che garantirebbe l'eliminazione della clausola pro rossoneri".

tutte le notizie di