01:34 min

primo piano

Inter, occhio a Sanchez: “Dicesse addio, attenzione all’arrivo di questo nome”

Marco Astori Redattore 
Ieri Inzaghi ha concesso ad Alexis Sanchez l’ultimo quarto d’ora, a pratica ormai chiusa, ma il cileno ha comunque dato il via all’azione del tris nerazzurro

E' ancora tutto da scrivere il futuro di Alexis Sanchez. Il cileno dovrebbe restare all'Inter a gennaio, ma non sono esclusi colpi di scena. Scrive in merito Tuttosport: "Ieri Inzaghi ha concesso ad Alexis Sanchez l’ultimo quarto d’ora, a pratica ormai chiusa, ma il cileno ha comunque dato il via all’azione del tris nerazzurro. Questo non cambia granché la situazione del Niño Maravilla e, attesa di capire cosa deciderà (qualora il cileno dovesse restare all’Inter, non ci saranno movimenti in attacco, altrimenti attenzione al ritorno alla base di Valentin Carboni), si è sbloccata la trattativa per il passaggio di Stefano Sensi al Leicester".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.