L'Inter spera che Brozovic accetti la proposta dell'Al Nassr per poi affondare il colpo per Frattesi: offerta già pronta
"Il contorno, ma non ancora la sostanza. L’Inter, infatti, ha apparecchiato l’operazione Frattesi, ma non è nelle condizioni di metterla in tavola. Quella del Sassuolo, ovviamente. E questo non è un dettaglio trascurabile, perché, a differenza della preferenza guadagnata sul giocatore, manca invece un’intesa con il club neroverde". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport sull'affaire Frattesi.
L'Inter, senza la cessione di Brozovic o Onana, non può affondare il colpo e il rischio di un inserimento di altri club (Milan e Roma) diventerebbe sempre più concreto con il passare dei giorni. "Per trovarla, ma soprattutto per provarci in maniera concreta, il club nerazzurro ha la necessità di raccogliere le risorse necessarie: ovvero deve prima vendere. O meglio, deve vendere Brozovic. Il croato, infatti, al di là del ruolo differente, libererebbe il posto a Frattesi nella mediana nerazzurra. E proprio quanto incassato dalla sua cessione, l’Inter, lo girerebbe al Sassuolo. Insieme al cartellino di Mulattieri, giovane attaccante cresciuto nel vivaio, di rientro dal prestito al Frosinone, che Carnevali ha ammesso di gradire parecchio", spiega il CorSport.