01:15 min

primo piano

RMC Sport – Inter, offerta da 23 mln per Taremi: la risposta del Porto

Matteo Pifferi Redattore 

Taremi è in scadenza di contratto nel 2024 ma il Porto tiene alte le pretese, tanto da aver detto no all'offerta dell'Inter

Non è una novità che Mehdi Taremi sia un obiettivo dell'Inter e rientri nella lista degli attaccanti cerchiati dalla dirigenza nerazzurra che dovrà individuare il sostituto di Lukaku in questi ultimi 20 giorni di mercato.

Su Taremi, però, arriva una novità da Sacha Tavolieri, giornalista di RMC Sport. L'Inter, secondo il collega, avrebbe presentato un'offerta da 23 mln di euro al Porto per l'attaccante iraniano. Offerta rifiutata dal club portoghese che ne chiede 30 e che rifiuterà qualsiasi altra offerta inferiore, appunto, ai 30 mln di euro.

Si è parlato anche di Tottenham ma - come riporta Tavolieri - non ci sono stati contatti tra gli Spurs e il Porto. Anche in caso di partenza di Kane, Taremi non è la priorità del club inglese, che segue anche altri attaccanti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.