00:53 min

primo piano

Inter, accelerata per Caicedo: “E Marotta ha già messo in chiaro di non voler…”

Marco Astori

Oggi potrebbe esserci l’accelerata per Caicedo. Al momento la situazione è identica a quella di un paio di giorni fa, in stallo

Archiviato il colpo Gosens, che oggi sosterrà le visite mediche per poi firmare il suo contratto, l'Inter conta ora di chiudere anche un secondo tassello. Si tratta di Felipe Caicedo, l'uomo designato per rimpolpare il reparto offensivo. Scrive il Corriere dello Sport: "Oggi potrebbe esserci l’accelerata per Caicedo. Al momento la situazione è identica a quella di un paio di giorni fa, quindi in apparente stallo. L’Inter ha messo in chiaro di non voler pagare più di 750 mila euro per l’ingaggio dell’ecuadoregno per i prossimi 5 mesi. Il Genoa, però, gli garantisce 2,5 milioni a stagione, vale a dire che da qui al 30 giugno gli spetterebbe poco più di un milione. Il nodo è proprio quella differenza.

A colmarla ci deve pensare il club rossoblù, ma finora non ci sono state aperture in questo senso, oppure lo stesso Caicedo deve compiere un sacrificio. Evidentemente, non sembrano ostacoli di tale portata da far saltare il banco. E’ vero che l’Inter avrebbe Salcedo come soluzione alternativa ma il baby, di rientro dal prestito allo Spezia, potrebbe tornare, sempre in prestito, al Genoa, squadra in cui è cresciuto. Da capire se basterà la giornata di oggi basterà per arrivare ad una quadratura: nel caso, Caicedo sosterrà le sue visite mediche domani".