FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Onana: “Al Meazza per dare forza all’Inter. Sono contento, è una squadra fantastica”

Onana: “Al Meazza per dare forza all’Inter. Sono contento, è una squadra fantastica” - immagine 1
Non potrà essere presente al derby ma ha voluto essere a San Siro contro il Cagliari: l'ex nerazzurro si è detto felice per lo scudetto in arrivo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

André Onana, ex portiere dell'Inter, ha assistito in tribuna alla partita tra Inter e Cagliari. Prima della partita ha abbraccio forte a sé Barella. E come mostrato da DAZN in un video pubblicato sui social, ha parlato del suo ritorno a Milano per una sera: «Come sto, io bene, sono contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell'Inter? L'Inter per me è una famiglia. Con i tifosi dell'Inter siamo sempre uniti, per loro un saluto e un abbraccio forte. Che effetto fa l'Inter sta per vincere lo scudetto? Sono contento per questo, sono qui per dare forza non potrò esserci la prossima settimana e per questo sono venuto, anche per complimentarmi».

«E' un momento storico per la squadra, sono molto contento per la squadra che ha lavorato molto bene. E spero che l'anno prossimo e gli altri che verranno continuino così. Rimpianti? No, io sono felice dove sono. Però sono molto contento per l'Inter, sono una squadra fantastica, con giocatori fantastici e un allenatore meraviglioso. E' un momento emozionante per me quando penso a tutto quello che abbiamo fatto l'anno scorso insieme. Ho salutato tutti, Denzel de Vrij, ma anche tutti gli altri», ha aggiunto l'ex interista.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.