FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, sgarbo al Milan per l’altro Onana? Operazione in sinergia con lo Spezia

Inter, sgarbo al Milan per l’altro Onana? Operazione in sinergia con lo Spezia - immagine 1
I nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista classe 2000 del Bordeaux, da tempo obiettivo dei rossoneri

Fabio Alampi

L'Inter, dopo André, potrebbe avere in squadra un altro Onana: si tratta di Jean, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, anch'egli nazionale camerunense. I nerazzurri, secondo Il Secolo XIX, potrebbero operare in sinergia con lo Spezia e fare così uno sgarbo ai cugini del Milan, da tempo sul giocatore:

"Il colpo è Jean Onana, classe 2000, centrocampista di sostanza, nazionale Camerun prossimo al Mondiale, girondino del Bordeaux. Da oltre una settimana lo Spezia tratta con la società francese e sembra aver trovato un'intesa, superando nella concorrenza lo stesso Milan. Il club transalpino, soltanto pochi giorni fa, ha ribadito l'intenzione di vendere il calciatore a titolo definitivo e ha avuto un lungo colloquio con Maldini e Massara del Milan, insieme agli agenti del mediano. I francesi non aprono alla possibilità offerta dai campioni d'Italia per un prestito e successivo diritto di riscatto a 5 milioni. L'offerta dello Spezia sarebbe superiore a quella dei rossoneri e i Platek, che autorizzerebbero l'operazione, reinvestirebbero la stessa cifra ricavata dalla cessione al Sassuolo di Janis Antiste, circa 6 milioni più 1,5 di bonus.

Riccardo Pecini, da giorni è in contatto con Piero Ausilio, perchè i contorni dell'affare, non a caso, assomigliano proprio a quelli che regolarono l'arrivo di Antiste dal Tolosa, con il Sassuolo (che ora rileva l'attaccante) dietro le quinte fino dall'estate 2021. Spezia e Inter quindi sembrano spiazzare il Milan".

tutte le notizie di