FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, operazione anti-Toro. Inzaghi riabbraccia i pezzi grossi: in 4 al rientro ad Appiano

Inter, operazione anti-Toro. Inzaghi riabbraccia i pezzi grossi: in 4 al rientro ad Appiano - immagine 1
Il tecnico dell'Inter può riprendere a lavorare con parte della rosa, domani rientreranno gli italiani

Appiano Gentile comincia a ripopolarsi di giocatori e Inzaghi sorride. Il tecnico dell'Inter non vede l'ora di riavere la squadra al completo per poter preparare la delicata trasferta col Torino. Intanto oggi la truppa accoglie alcuni dei nazionali e si inizierà a lavorare alla preparazione della sfida.

Inter, operazione anti-Toro. Inzaghi riabbraccia i pezzi grossi: in 4 al rientro ad Appiano- immagine 2

"Da oggi in poi Simone Inzaghi risentirà la confortante sensazione di normalità che danno gli allenamenti, quelli veri, ad Appiano. Dopo lunghi giorni a ranghi ridottissimi, adesso il centro sportivo interista si popola per davvero. E inizia l’operazione anti-Toro: la trasferta contro i granata di sabato non è solo delicata per il valore del rivale, ma perché arriva dopo il pari sanguinoso con il Bologna. La rimonta subita dagli emiliani ha fatto scivolare i nerazzurri dalla vetta e, più in generale, ha cancellato del tutto l’effetto benefico del 5-1 rifilato al Milan. Nella seduta di oggi pomeriggio tornano, quindi, i primi pezzi grossi, a partire da Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, che hanno lasciato le loro nazionali già domenica sera, e i due olandesi impegnati ieri in Grecia, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, operazione anti-Toro. Inzaghi riabbraccia i pezzi grossi: in 4 al rientro ad Appiano- immagine 3

"La truppa arriverà con animo differente: il portiere svizzero è stato pesantemente criticato in patria per i tre gol presi con un po’ di leggerezza nel pareggio pirotecnico a San Gallo contro la Bielorussia, mentre Calha ha brindato con i compagni nella notte di Konya dopo un poker alla Lettonia decisivo per la qualificazione matematica. Il regista in nazionale è perfino più leader di quanto lo sia all’Inter, stavolta ha pure portato in trionfo sotto la curva il c.t. Montella, nuovo idolo turco. Anche Dumfries torna a Milano col sorrisone: ha procurato lui il rigore decisivo per la vittoria Oranje", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.