- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: A general view the inside of the stadium with the EA Sports Supercup as a pyrotechnics display takes place prior to the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Nel corso del suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini, giornalista di mercato, ha parlato così delle principali trattative in corso in casa Inter: "Skriniar per ora ha detto no alla proposta di rinnovo dell'Inter. La situazione è questa. È evidente che il forte difensore slovacco stia valutando altre offerte. Tra queste c'è sempre quella del Paris Saint Germain, che ha pronto per lui un super premio alla firma, più un contratto che sfiora i 10 milioni di euro a stagione.
La posizione del club nerazzurro non è però cambiata, nel senso che non ci sarà alcun rilancio e nessun ultimatum. Appena arriverà la risposta definitiva l'Inter ne prenderà atto. Quella che sta per arrivare è una sorta di rivoluzione per il reparto difensivo in virtù del fatto che anche il rinnovo di De Vrij è una questione decisamente aperta e se ne inizierà a parlare in maniera più concreta da febbraio in poi. Per quello che riguarda il possibile scambio Brozovic-Kessié non ci sono grandi novità. Nel caso l'Inter vorrebbe avere un conguaglio dal Barcellona. Il discorso potrebbe decollare la prossima estate. Allo stato attuale è molto complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA