04:56 min

primo piano

Inter, l’optimum sarebbe Gudmundsson per Arnautovic: “E c’è un altro nome che si è promesso”

Marco Astori Redattore 
L’optimum, per il club di via della Liberazione, sarebbe sostituirlo con Gudmundsson, Genoa e casse societarie permettendo visto che costa non meno di 35-40 milioni

L'Inter ha già molto chiaro il suo piano per la prossima sessione di mercato. Non ci sarà nessuna rivoluzione, ma solo qualche innesto per rinforzare ancora di più la squadra e completarla. Spiega Il Giorno: "Zielinski e Taremi sono prenotati, Inzaghi vede già le caselle dei doppi ruoli piene, eccezion fatta per il portiere di riserva perché Audero è di proprietà della Sampdoria e non dovrebbe essere riscattato. Al suo posto potrebbe arrivare Bento, che si è promesso ai nerazzurri e costa una ventina di milioni.

E poi? Un attaccante, almeno nelle intenzioni di Inzaghi. Perché Correa tornerà alla base dopo una brutta annata all’Olympique Marsiglia, ma è di passaggio. E perché Arnautovic, che ieri allo Stirpe ha avuto un’occasione da titolare, ha un anno di contratto, ma non viene da una stagione scintillante. L’optimum, per il club di via della Liberazione, sarebbe sostituirlo con Gudmundsson, Genoa e casse societarie permettendo visto che costa non meno di 35-40 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.