Non è ancora fatta per Gaetano Oristanio dall'Inter al Venezia: il nodo dell'operazione resta Tessmann per questi motivi
Non è ancora fatta per Gaetano Oristanio al Venezia. Ieri c'è stato un altro incontro tra Inter e Venezia, ma la situazione resta bloccata per ora. Il Corriere dello Sport ha fatto chiarezza su quanto sta succedendo per il baby nerazzurro e per Tanner Tessmann: "Un’altra fumata grigia, il nodo continua ad essere Tessmann. Già perché il club veneto, che vuole il giovane fantasista nerazzurro, spinge affinché il centrocampista americano, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che non vuole rinnovare, faccia il percorso inverso.
Si tratta di due affari distinti. Solo che, per prendere Oristanio, il Venezia vuole innanzitutto avere la certezza di sistemare Tessmann. «Devo pensare prima a lui», ha confermato Antonelli, ds dei lagunari, al termine dell’incontro. Ad ogni modo, l’impianto della doppia operazione è stato messo in piedi. Come premesso, però, l’ostacolo sono le richieste degli agenti del giocatore americano. L’Inter le considera troppo alte. Soprattutto in ragione del fatto che, in qualsiasi caso, Tessmann, il prossimo anno, non giocherà con Inzaghi, ma verrebbe ceduto in prestito.