- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Una partita da giocare e vincere in 10 giorni. Ognuno di questi può essere buono per il rinnovo del contratto di Milan Skriniar.
L'amministratore delegato Beppe Marotta si è sbilanciato prima della sfida contro il Bayern Monaco e ha lasciato intendere che la fumata bianca sia vicina per il rinnovo dello slovacco.
"Marotta e Ausilio avevano incassato la disponibilità del lo slovacco a restare a Milano, anche accettando un ingaggio inferiore rispetto a quanto offerto dal Psg. Di cifre e di dettagli non se n’era parlato rinviando tutto a un appuntamento successivo da fissare" rivela il Corriere dello Sport.
La proposta del Psg non è cambiata rispetto a questa estate, con un ingaggio che tra parte fissa e bonus tocca i 9,5 milioni di euro. Per l’Inter si tratta di una quota irraggiungibile, ma l’intenzione della dirigenza di viale Liberazione è quella di ritoccare la proposta verso l'alto e portare Skriniar nella prima fascia di stipendi della prima squadra con un contratto da 6,5 milioni netti, a cui aggiungere una serie di bonus.
Oltre all'aspetto professionale bisogna considerare anche quello familiare. Skriniar e la compagna Barbora si trovano benissimo a Milano e il trasferimento a Parigi nasconderebbe alcune incognite.
"Ecco perché l'Inter si augura che lo slovacco scelga di non correre quel tipo di rischi, preferendo restare nella sua comfort zone" conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA