- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Sono tante le insufficienze che il Corriere dello Sport assegna ai giocatori dell'Inter il giorno dopo la gara col Real Madrid. Tra i peggiori c'è Achraf Hakimi, per lui voto 4,5: "Fuori partita dall’inizio. Sta attraversando un momento di chiara difficoltà e quando deve chiudere su Rodrygo in occasione del 2-0 è in netto ritardo".
Peggio ha fatto Vidal che si è fatto espellere per proteste, voto 3: "Non ci sono giustificazioni per la reazione dopo l’intervento (non da rigore) di Varane. E’ uno dei più esperti, non è accettabile un comportamento del genere, il busto che tocca l’arbitro sfidandolo porta all’espulsione che condanna la sua squadra. Scene da calcio amatoriale".
Naturalmente senza voto la prestazione di Eriksen entrato nei minuti finali: "Dopo gli storici 6 minuti di Rivera contro il Brasile, ecco i meno storici 4’ di Eriksen contro il Real". 4,5 per Antonio Conte: "Sottomesso quando era in parità numerica, demolito quando è rimasto in dieci. Il problema non è la differenza incolmabile col Real, il problema è il Borussia che ha 6 punti in più".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA