Il futuro di Simone Inzaghi sembra già segnato: a fine stagione potrebbe e dovrebbe consumarsi l'addio dopo due stagioni, comunque vada. È questo ciò che si legge sul Corriere dello Sport:
primo piano
Inter, paradosso Inzaghi. “Sarà addio anche se vince la Champions: i motivi”
"Ad ogni modo, a fine stagione, sarà tempo di bilanci e di un’inevitabile resa dei conti. E a quel punto, anche con la certezza di partecipare alla prossima Champions o addirittura con il trofeo in tasca, si potrebbe comunque consumare il divorzio da Inzaghi, che alle spalle ha già l’ombra di De Zerbi. Del resto, in questi ultimi mesi, qualcosa si è incrinato. Sono venute meno sintonia e fiducia potrebbe essere meglio per tutti separarsi. Da una parte c’è il club, che osserva come certi difetti o errori continuino a ripetersi, senza che ci sia un cambio di rotta o che si individuino le soluzioni", spiega il quotidiano.
LEGGI ANCHE
Sotto accusa c'è anche una gestione della rosa non idonea, come puntare su alcuni calciatori arrivati molto stanchi e provati nel momento decisivo della stagione, "ma anche l’amministrazione dei rapporti interni. Anche i giocatori, infatti, hanno le loro colpe (come si può leggere a parte), a allora forse sarebbe stato utile usare il pugno, piuttosto che continuare ad assolverli anche dopo un risultato negativo", commenta il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA