- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Simone Inzaghi si è già espresso pubblicamente, schierandosi a favore della sua permanenza, ma l'ingaggio obbliga a delle riflessioni. L'Inter è alle prese con il paradosso Ivan Perisic. Il croato è stato uno dei protagonisti dello Scudetto vinto dai nerazzurri nella passata stagione ed è difficilmente rimpiazzabile a costi contenuti, ma i 4,7 milioni di euro netti di stipendio pesano sulle casse dell'Inter.
Nella passata stagione, Perisic ha collezionato 42 presenze e 5 gol, uno 'score' importante che lo ha visto tra i titolarissimi di Conte, colui che un anno prima lo ha spedito al Bayern Monaco. Al momento il club nerazzurro non ha ricevuto offerte per il croato e sostituirlo è tutt'altro che semplice. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea di continuare insieme per l'ultimo anno, prima di dirsi addio, non dispiace né all'Inter né al calciatore.
Perisic e l'Inter ancora insieme, per continuare a vincere prima di salutarsi definitivamente. Per la gioia di Simone Inzaghi, che non vede l'ora di averlo a disposizione ad Appiano Gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA