FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, parametro zero in difesa? C’è da superare perplessità Oaktree, ma qualcuno arriverà

Inter, parametro zero in difesa? C’è da superare perplessità Oaktree, ma qualcuno arriverà - immagine 1
L'Inter vuole inserire un difensore dopo l'infortunio di Buchanan e valuta anche alcuni parametri zero
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di investire su un difensore mancino. Così da spostare Carlos Augusto a fare l'esterno in modo da avere un'alternativa a Dimarco.

"In merito all'ipotesi parametro zero, c'è da superare la perplessità di Oaktree. Il fondo infatti non promuove questo tipo di acquisti, poco futuribili in termini progettuali ed economici. Tuttavia, trattandosi di un rimpiazzo, potrebbe essere accordata un'eccezione. Anche perché Buchanan ne avrà almeno fino alla fine del mese di novembre, a causa di una frattura alla tibia occorsa durante un allenamento col Canada la settimana scorsa", scrive Gazzetta.it.


"Avendo davanti una stagione così fitta di impegni, con cinque competizioni da onorare (Serie A, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana e Mondiale per club), l'Inter ha la necessità di dotarsi di un altro elemento. Le valutazioni sono in corso, anche perché non c'è particolare fretta. La rosa, infatti, può ritenersi completa, o quasi", spiega Gazzetta.

tutte le notizie di