LEGGI ANCHE
Considerando il previsto andamento lento, a passo d’uomo, l’arrivo è previsto intorno alle 20: un dj set aspetta i giocatori sulla Terrazza 21 del Duomo dove lo speaker interista Mirko Mengozzi presenterà uno a uno la squadra. A breve, invece, arriveranno le comunicazioni della Prefettura con i dettaglio sul divieto di vendita di alcolici.
Festa il 19 maggio
—Il resto della festa è atteso per il 19 maggio, Inter-Lazio, con la consegna della Coppa al capitano Lautaro e il seguente mini live a San Siro di cantanti si spiccata fede nerazzurra: a partire da Ligabue che ha dato l’ok, la lista è in via di definizione ormai. Eddie Veerus del Pagante, anche lui previsto al concerto post-partita, ha invece partecipato con la Curva Nord alla trasformazione in canzone del celebre coro “Per la gente che...”. Domani viene poi pubblicata la hit ufficiale voluta dallo stesso club per la seconda stella: si chiama “Ho fatto un sogno”, la cantano Tananai, Madame e Rose Villain. I tifosi sperano di sentire quei versi già tra una ventina di giorni in campo: «Inter nazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade»", si legge.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA