- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Hanno fatto molto discutere, fra i tifosi nerazzurri, alcune scelte dell'arbitro Chiffi, direttore di gara di Inter-Parma. La squadra di Conte non è stato certo fortunata, recriminando per alcuni possibili rigori non fischiati dallo stesso Chiffi. Durante Tiki Taka, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così i vari episodi:
POSSIBILE RIGORE SU LAUTARO - "Chiffi è vicino. Lautaro aveva il possesso. Iacoponi cambia la sua traiettoria di corsa e non può farlo, l'altro difensore gli mette il braccio intorno al corpo. E' rigore senza se e senza ma. Il VAR? Messo in difficoltà dall'arbitro con la sua gestualità esasperata, si è fidato dell'arbitro".
IL SECONDO GOL DELL'INTER - "La posizione di Lukaku è buona. L'immagine del VAR lascia perplessi, ma l'immagine che viene fornita è incompleta, perché manca la proiezione della spalla di Candreva sul terreno di gioco, la consueta linea tratteggiata. Se ne sono dimenticati".
PRESUNTO FALLO SU BIRAGHI - "Secondo me anche questo è rigore, forse l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Biraghi ha accentuato la caduta".
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA