FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una partnership con Telepass - la società leader in Italia della mobilità integrata – che diventa Official Mobility Platform Partner dell’Inter per due stagioni.
primo piano
UFFICIALE – L’Inter sigla una partnership con Telepass: “Primo accordo con club”
L’accordo con i nerazzurri rappresenta l’esordio di Telepass come Partner di un Club calcistico e unisce due brand che fanno dell’innovazione uno dei punti cardini della propria strategia di crescita.
LEGGI ANCHE
Chi è Telepass
—Telepass è l’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano basati su app per creare un ecosistema digitale sempre più ampio per privati e aziende. Forte della sua esperienza di oltre trent’anni, già pioniera del telepedaggio, Telepass è oggi uno degli operatori di riferimento per i pagamenti nel settore della mobilità con quasi 30 servizi collegati ai nuovi stili di mobilità - come i pagamenti cashless per il carburante, la ricarica elettrica delle auto, il parcheggio, i taxi e i mezzi in sharing.
Grazie alla partnership con l’Inter, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio semplificando loro il viaggio grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive e favorendo, così, comportamenti green e sostenibili.
Le dichiarazioni
—“Siamo molto soddisfatti che Telepass, brand leader nel settore della mobilità, abbia scelto l’Inter come primo Club calcistico con cui siglare un accordo. Questa partnership unisce due brand altamente innovativi e avrà un impatto diretto sui nostro tifosi, ai quali potremo offrire nuove opportunità per muoversi in modo conveniente e sostenibile. ”
Luca Danovaro, Chief Revenue Officer - FC Internazionale Milano
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership che ci vede a fianco di FC Internazionale Milano, una realtà con la quale condividiamo lo spirito di innovazione e la volontà di metterci in gioco. Con questo annuncio, Telepass rafforza il suo legame con la città di Milano: il nostro obiettivo è facilitare gli spostamenti delle persone, in questo caso dei tifosi, attraverso l’ecosistema di servizi fruibili tramite app, che permettono di muoversi in modo fluido e intermodale dentro e fuori città.”
Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer - Telepass
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA