Il club nerazzurro deve accelerare anche sul giocatore belga che sicuramente non vuole restare al Chelsea. Stallo nella trattativa per il portiere
La chiave per sbloccare Lukaku qual è? Se lo sono chiesti a Skysport e hanno sottolineato che la cifra esatta non è ancora nota: la disponibilità economica della società nerazzurra non è illimitata ma l'Interarriverà a fare un'offerta da 30-35 mln, da capire ancora la formula con la quale verrà chiusa l'operazione, se ci sarà o meno l'obbligo o il diritto di riscatto.
"Sicuro al cento per cento non è il patto che c'è tra il club nerazzurro e il giocatore. Sicuramente per ora resiste l'accordo che i dirigenti interisti hanno con l'attaccante: avere il giocatore dalla propria parte è importante per provare a chiudere a condizioni più vantaggiose l'operazione. Per adesso l'obiettivo del giocatore è non rimanere al Chelsea, ma più passa il tempo più possono nascere opportunità per altri club. La domanda è se reggerà il patto col il calciatore o se, col passare del tempo, lui deciderà di dire sì ad altre eventuali offerte. La società vuole cercare di arrivare a formulare un'offerta prima possibile per fare in modo che il patto col giocatore non ceda", ha spiegato Luca Marchetti.