00:14 min

primo piano

Inter, il momento di Pavard sta arrivando: titolare contro la Real Sociedad?

Fabio Alampi Redattore 

Il difensore francese scalpita: arrivato allo scadere del mercato, non vede l'ora di fare il suo esordio in nerazzurro

Reduce dal trionfo nel derby, l'Inter è pronta per il debutto stagionale in Champions League: i nerazzurri affrontano mercoledì sera la Real Sociedad. Per l'occasione Simone Inzaghi potrebbe effettuare qualche cambio di formazione: la novità più stuzzicante potrebbe essere l'esordio di Benjamin Pavard, che non vede l'ora di scendere in campo con la sua nuova maglia.

Così scrive Tuttosport: "Ammirato, corteggiato e conquistato. Già amato dal popolo interista per come si è posto sui social verso i colori nerazzurri. L'acquisto più oneroso (insieme a Davide Frattesi) del mercato estivo dell'Inter. Benjamin Pavard molto presto potrà dimostrare le sue qualità sul verde. Nella testa di Simone Inzaghi frulla infatti l'idea di far partire titolare, ovviamente come braccetto di destra, il francese mercoledì a San Sebastian, sul prato dell'Anoeta, contro la Real Sociedad".

"La possibilità che l'ex Bayern Monaco esordisca con la maglia dell'Inter, esiste eccome. Non come un capriccio di chi vuol sfoggiare a tutti i costi il suo gioiello più smagliante, ma come la prova evidente dell'essersi assicurati un top nel ruolo. E la convinzione che il ragazzo possa alzare ancor più il tasso qualitativo della squadra vice campione d'Europa. Inzaghi potrebbe infatti voler puntare subito sull'esperienza internazionale del transalpino, che dopo gli impegni con la selezione del proprio Paese è rientrato in Italia voglioso di mettersi in mostra col proprio allenatore, con i compagni di squadra e con tutto il mondo nerazzurro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.