Thiago Motta è tra gli osservati speciali per la panchina dell’Inter del futuro. Lo svela oggi La Repubblica, che parla anche dell’italo-brasiliano come eventuale nome per il dopo Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro gode della fiducia del club, ma le 7 sconfitte in 24 partite fanno e faranno comunque riflettere.
primo piano
Repubblica: “Inzaghi non in bilico, ma l’Inter nelle ipotesi tira in mezzo anche Motta”
Thiago Motta tra le ipotesi Inter
—“Inzaghi non è in bilico, anche perché in Champions le cose stanno funzionando, ma la società ragiona e ipotizza e nelle ipotesi e i ragionamenti tira in mezzo anche Thiago Motta, che è anche in orbita Psg, di cui è stato colonna da giocatore e apprezzatissimo tecnico nel settore giovanile.
LEGGI ANCHE
[…] Thiago Motta, contratto fino al 2024 e mai parole roboanti da consegnare ai posteri, allenerà presto una grande, anche se ha una caratteristica che nelle grandi può risultare difetto: non dipende dai giocatori ma dalle idee, difatti qui sta tranquillamente facendo a meno di Arnautovic, che prima era il senso del Bologna tutto. Tiene altissima l’intensità degli allenamenti, ha il coraggio delle scelte sorprendenti (l’esile Sosa ha azzerato il pachidermico Lukaku, Soriano all’ala è uno specchietto per le allodole) e una serenità imperturbabile. Lui la serenità la toglie ai colleghi avversari, casomai”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA