FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, per Arnautovic luce in fondo al tunnel: torna prima della sosta

Arnautovic Inter
L'attaccante austriaco sta per mettersi definitivamente alle spalle il brutto infortunio di Empoli
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Dall'infermeria arrivano buone notizie per Simone Inzaghi sul fascicolo Arnautovic. Le riporta anche il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Si legge infatti: "Non è imminente, ma il rientro di Marko Arnautovic si avvicina. Presto Simone Inzaghi potrebbe tornare ad avere una quarta alternativa in attacco, visto che la punta austriaca ha cominciato ad aumentare i ritmi negli allenamenti personalizzati sul campo e nel breve termine potrebbe parzialmente riaggregarsi al gruppo.

Nessuna decisione sarà affrettata, ma si comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel. L’idea è quella di portarlo in panchina a Salisburgo mercoledì prossimo e recuperarlo così prima della sosta per le nazionali, archiviando del tutto l’infortunio accusato a Empoli il 24 settembre scorso. Di conseguenza l’allenatore avrebbe più scelta davanti, dove Lautaro e Thuram hanno sfornato ottime prestazioni nonostante il tour de force continuo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.