00:08 min

primo piano

Inter, per l’Atalanta il vero dubbio di Inzaghi non è su Frattesi ma su…

Marco Astori Redattore 

La contesa contro Gasperini potrebbe risolversi anche da quelle parti ed è per questo che nulla verrà lasciato al caso

Gara molto importante per l'Inter oggi, che misurerà le vere ambizioni dei nerazzurri: la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite alle 18 dell'Atalanta, squadra che in casa non ha ancora perso e nemmeno subito gol. Queste le indicazioni di formazione secondo il Corriere dello Sport: "Per oggi gli unici piccoli dubbi da sciogliere riguardano le fasce, dove i titolari sono Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, ma sulla destra ieri è stato provato anche Darmian, mentre sulla corsia mancina la fisicità di Carlos Augusto potrebbe tornare utile in entrambe le fasi.

Di certo questa settimana completa di lavoro con i suoi avrà il suo peso rispetto a quanto accaduto (dopo l’ultima sosta) per il match contro il Torino, che a sua volta precedeva il match europeo contro il Salisburgo. In quell’occasione partirono titolari anche De Vrij e Darmian per dare riposo a Bastoni e Dumfries, ma stavolta i veri dubbi sembrano essere sulle corsie esterne piuttosto che a centrocampo, dove Frattesi scalpita per partire dal 1’. La contesa contro Gasperini potrebbe risolversi anche da quelle parti ed è per questo che nulla verrà lasciato al caso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.