- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 20: General view outside Castello Sforzesco with the new logo of FC Internazionale during the FC Internazionale I M 2 Stars Event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Per fare spazio ad Albert Gudmundsson, l'Inter è al lavoro per chiudere diverse cessioni per incassare e liberare spazio. Ecco quanto scrive in merito il Corriere dello Sport: "Nei piani di viale Liberazione Gudmundsson non dovrebbe andare ad aggiungersi all’attuale organico (numericamente già al completo soprattutto in prospettiva lista Uefa), ma prendere il posto di un altro attaccante.
Dato per scontato che Correa, entro la fine del mercato, non sarà più a disposizione di Inzaghi, con Lautaro, Thuram, la new-entry Taremi e Arnautovic il reparto offensivo, da questo punto di vista, sarebbe già fatto. Occorre, insomma, che anche Arnautovic faccia le valigie. Solo che l’austriaco proprio non ci pensa, anzi. E con i suoi 35 anni e un ingaggio superiore ai 3 milioni non è certo facile da piazzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA