Dall'incontro con Beppe Bozzo, Piero Ausilio era uscito con una valigia in mano e tutto faceva pensare ad un'imminente partenza vista anche la location dell'incontro, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.
primo piano
Inter, per Skriniar incontro con la Samp: non esclude Rudiger. Murillo lascia. Perisic…
Il club nerazzurro al lavoro per rinforzare la difesa. La rosea racconta quali sono i nomi sulla di Ausilio e quali sono i giocatori che lasceranno Milano
Per il ds destinazione Roma dove ha visto Antonio Romei, il braccio destro del presidente della SampdoriaMassimo Ferrero. "Anche se all’Inter piace pure Luis Muriel, si è parlato di Milan Skriniar e dello stesso Caprari. Il 22enne difensore slovacco piace a prescindere da Rüdiger, di cui Ausilio aveva parlato a Milano (dove giovedì c’era anche il d.s. romanista Monchi) con l’intermediario del tedesco. Resta il nodo della valutazione: l’Inter non vuole andare oltre i 28 milioni più bonus, la Roma ne chiede 40", scrive La Gazzetta dello Sport.
Dunque i due difensori potrebbero arrivare insieme mentre Murillo ha ribadito ancora una volta la volontà di cambiare squadra. Piace anche al Lilla di Bielsa. Oltre al colombiano restano tra i nomi in partenza quello di Ivan Perisic per il quale l'Inter chiede 50 mln e che Mourinho non vede l'ora di portare al Manchester United. In uscita anche Marcelo Brozovic che piace molto allo Zenit guidato ora da mister Roberto Mancini.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 17-06-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA